Da quanto appreso nelle ultime ore, la 10 stagione di Grey's Anatomy sarà l'ultima per Sandra Oh , la nostra Yang. L'inseparabile amica di Meredith. Cosa ne sarà della loro amicizia? E il rapporto con Owen? Cosa decideranno gli autori per farla uscire di scena? 
Un'altra morte sarebbe davvero terribile. Ma la nostra Shonda C-Rhimes ci aveva assicurato in una precedente intervista che se uno dei personaggi principali avesse deciso di andarsene, meritava una degna uscita di scena.
In una recente intervista a The Hollywood Reporter, la Oh ha detto, “Sento di aver dato davvero tutta me stessa. Sono pronta ad andare. E' stato davvero interessante interpretare questo personaggio per così molto tempo  capire il senso del perchè lei voglia essere lasciata andare. Cristina vuole andarsene e io sono pronta a lasciarla andare. Abbiamo iniziato il processo di questo abbandono, gli autori di GA devono pensare al perchè se ne andrà."
Anche il futuro degli altri 'vecchi attori' è incerto. Ellen Pompeo, Patrick Dempsey, Justin Chambers, James Pickens Jr. and Chandra Wilson dovranno decidere per il loro futuro nel telefilm nel giro di settimane o mesi. 
Per Pickens lo sapremo nella season premiere , quando scopriremo se è vivo o è morto.

Fonte: tvline




Lascia una risposta.