Questa non te l’aspettavi vero?

Lo sai non sono mai stata brava con le parole e chissà se mai lo sarò, per questo ho pensato fosse meglio scrivertelo. E chissà se dopo avertela scritta avrò il coraggio di dartela. 
Fatto sta che in questo pomeriggio di Settembre sono qui davanti al pc e avevo voglia di mettere giù qualche pensiero per te. 
Non siamo mai state grandi amiche, di quelle che fanno tutto insieme, mangiano insieme, dormono insieme, escono insieme. Eravamo semplicemente due persone che si conoscevano grazie a un amico in comune e poi grazie alla scuola. Io avevo la mia cerchia di amici. Quelli che pensavo non mi avrebbero abbandonata mai, che mi avrebbero accompagnata per gran parte della mia vita, quelli amici su cui potevo contare per qualsiasi cosa. In quel momento loro erano i migliori,o per meglio dire, erano gli unici amici che avevo. E non posso lamentarmi. Mi bastavano. Eppure sentivo già da allora che qualcosa mancava. Non ero mai del tutto felice. Pensavo ' sarò io ad essere troppo esigente, forse dovrei trovare altri amici...ma no, loro sono i miei Amici ' e così per molti molti anni. Mi sono fatta bastare ciò che avevo. D'altronde sono una che si accontenta, non cerco mai di andare oltre quello che sembra essere il massimo e che in realtà non è. Poi pian piano i primi amici iniziano ad andarsene dalla mia cerchia, 'ma si, ci sono sempre gli altri' ...e poi anche loro via, spariti. Mi sono ritrovata sola, senza gli Amici, quelli che pensavo fossero veri amici. In realtà poi pensandoci bene ho capito che forse non lo erano o forse ero io a non esserlo per loro. Anzi era così, ero io quella sbagliata. Sono io quella sbagliata. Non importa di chi era la colpa, io ero sola. 
Tu intanto continuavi la tua vita come sempre, come potevi sapere tutto ciò? Eravamo solamente conoscenti, compagne di scuola. Sinceramente non avrei mai pensato di arrivare a questo punto. 
Ti ho sempre vista sotto un punto di vista diverso, mai avrei pensato che saremmo potute diventare amiche. Non parlo di quelle amiche che si vedono ogni giorno, che ostentano il bene che provano l'una per l'altra, ma di un'amicizia più sincera. Senza troppe apparenze. A volte capita di giudicare una persona a primo impatto, a pelle, proprio come ho fatto io. Non c’è cosa più sbagliata di questa e io me ne sono accorta troppo tardi, ma come si dice ‘meglio tardi che mai’. Mi sono accorta troppo tardi di che bella persona sei.
Stavo passando non uno dei miei migliori periodi e tu mi hai tirato su di morale, forse anche inconsapevolmente o forse no. Fatto sta che non ero più sola, non mi sentivo più chiusa nel mio mondo, anzi esclusa dal mondo. 
Le mie esperienze passate in fatto di amici non sono le migliori, per questo motivo questa volta non voglio fare lo stesso errore, quello di lasciarmi sfuggire qualcuno a cui tengo molto e a cui voglio davvero bene.
Forse te l'avrò detto per messaggi, ma ripeterlo non fa mai male. Ti voglio bene. 
L'amicizia per me è esserci, non solo fisicamente e questo era semplicemente per dirti GRAZIE.

Grazie per esserci.

 
Tra le nuove serie, alcune hanno attirato la mia attenzione.....
Hostages. La dottoressa che avrebbe dovuto operare il presidente degli Stati Uniti è in ostaggio assieme al resto della sua famiglia. Lei come anche il marito e i figli saranno costretti a seguire tutto ciò che essi ordinano loro.
New Girl. Torna la nostra Jess e la sua nuova avventura amorosa con il nostro caro Nick. E Shmidt chi sceglierà? Elizabeth? Cece? E poi c'è Winston....beh lui è semplicemente Winston. 
The Blacklist.  Il criminale più ricercato del mondo si consegna alla polizia. Si offre di consegnare tutte le persone con cui ha lavorato in vita sua, ma a una condizione: vuole lavorare con un nuovo agente dell’FBI con il quale, apparentemente, non ha alcun collegamento.
Glee. E' un'assicurazione Glee. E poi con le prime due puntate dedicate ai Beatles che dire....non vedo l'ora !
 
L'Estate è finita, ma la stagione delle SerieTV sta per iniziare.
Per chi, come me, è patito di telefilm potrà capire la mia eccitazione ! :)

Vediamo un pò le serie che tornano per la nuova stagione e le nuove serie che hanno attirato la mia attenzione. Tornano le mie due serie preferite attualmente: 
Grey's Anatomy dal 26 Settembre ogni Giovedì
Revenge dal 29 Settembre ogni Domenica
Torna Once Upon a Time insieme al suo spin-off Once Upon a Time in Wonderland. 
 
Fu in quel momento che cominciai a pensare a Thomas Jefferson, e alla Dichiarazione d'Indipendenza, quando parla del diritto che abbiamo alla vita, libertà e ricerca della felicità, e ricordo di aver pensato, come sapeva di dover usare la parola ricerca. Perché la felicità è qualcosa che possiamo solo inseguire, e che forse non riusciremo mai a raggiungere, qualunque cosa facciamo, come faceva a saperlo?

Il film che potrei rivedere infinite volte senza mai stancarmi.
Il film che insegna più di quanto sembri. 
Ti fa capire quali sono le cose realmente importanti nella vita.


 
Odio chi finge.
Odio chi ti fa domande e poi non ti ascolta.
Odio chi mette in mostra.
Odio chi dice di aver ragione pur sapendo che non è così.
Odio le persone che chiedono pur sapendo già la risposta.
Odio chi ostenta la propria ricchezza.

....
....
....
....

Odio chi odia. 

 
Mi sento un errore, un errore di ortografia. Una "e" senza accento, una "o" senza "h". Un colpo di bianchetto e io sparisco, come tutti gli errori. Il foglio resta bianco, pulito, e nessuno vede il dolore nascosto dietro quello strato bianco. 

Mi sbarazzo di tutti quei sogni di carta e li trasformo in cenere. Li trasformo in fumo bianco.Ecco la risposta. Incenerire i sogni. Bruciare i sogni è il segreto per abbattere definitivamente i propri nemici, perché non trovino più la forza di rialzarsi e ricominciare. Non sognino le cose belle delle loro città, delle vite altrui, non sognino i racconti di altri, così pieni di libertà e di amore. Non sognino più nulla. Se non permetti alle persone di sognare, le rendi schiave. 
 
Titolo originale tradotto in italiano del film statunitense, che in Italia è uscito nelle sale con il titolo

NOI SIAMO INFINITO

Davvero un bel film. Definisco il termine "bel film" : assolutamente da vedere.
Per me un bel film è come un buon libro. Un film dove riesci a trovare qualcosa che riguarda te stesso, che parla di te, un film in cui ti rispecchi e magari rivedi te stesso in uno dei personaggi.
E' quello che molto spesso accade quando leggi un libro e scopri che molte cose che tu non avresti mai avuto il coraggio di dire, sono lì, proprio su quelle pagine, scritte da qualcun altro che come te ha provato la stessa sensazione, la stessa emozione. E' proprio questo che intendo con un "buon film" .
Il "ragazzo da parete" è un ragazzo timido e introverso, che da sempre passa la maggior parte del suo tempo da solo, sempre in disparte, ma che dal suo angolino riesce a guardare tutto e tutti e capirli forse anche meglio di loro stessi. Dopo aver passato tutti gli anni delle medie da solo, al liceo conosce Sam e il suo fratellastro Patrick ai quali si affeziona da subito. Charlie però, continua ad avere delle allucinazioni sul giorno del suo compleanno in cui morì sua zia.  

Lo ritengo inoltre un bel film anche perchè affronta la maggior parte delle tematiche che riguardano l'adolescenza: l'amicizia, l'amore, l'omosessualità, l'abuso.  Credo che sia un film degno di essere visto, non solo per capire meglio la realtà dei ragazzi, ma anche perchè essa viene affrontata così com'è , con avvenimenti che non discostano dalla vita adolescenziale. Un padre che non accetta che il proprio figlio sia innamorato di un altro ragazzo, il bullismo a scuola, la difficoltà di un ragazzo nell'integrarsi con il resto delle persone della sua età, la voglia di amare, di essere accettato.

" Tu osservi le cose da lontano e le comprendi. Non ti metti in mostra."
Io mi sento un pò come lui, come Charlie.





 
Misterioso.
Intrigante.
Magico.


E non per questo il film si chiama -I maghi del crimine- eheh....
Il trailer gli ha reso assolutamente giustizia. Era proprio il film che mi aspettavo. Qualcosa di diverso e soprattutto il finale. Un finale inaspettato. Per niente scontato.

Andiamo alla trama:
4 maghi, un mentalista, un illusionista, un prestigiatore e una escapista si ritrovano a mettere in scena grandi spettacoli in cui rapinano diverse banche, per cui l'FBI ha il compito di svelare i misteri e i segrei che si celano dietro tutto ciò. Ce la farà?

Da quanto ho detto si è capito che ho apprezzato molto il film quindi se non l'avete già visto vi consiglio di farlo. E vi lascio con un citazione 

GUARDATE DA VICINO, PERCHE' PIU' VICINI SARETE MENO VEDRETE.


 
Today i feel like this....!
Immagine
HAIR

Immagine
SHOES

Immagine
BRACELET

Immagine
EARRINGS

Immagine
BLOUSE.

Immagine
SHORTS

Immagine
NECKLACE

Immagine
RINGS

 

    The Island Girl

    Talking.

    Archives

    Settembre 2013
    Agosto 2013
    Luglio 2013

    Categories

    Tutto
    Bastille
    Cambiamento
    Chart
    Classifica
    Femminicidio
    Macklemore
    Music
    Musica
    Stop
    Violenza Sulle Donne

    View my profile on LinkedIn